Servizi
Dialogo costante con i nostri clienti
Conoscere i bisogni e le esigenze dei nostri clienti è di fondamentale importanza per costruire insieme prodotti e servizi innovativi per la loro clientela.
Strutturati per adattare il lavoro
quotidiano al criterio FIFO
Dotati di un sistema informatico che ne consente l’intera tracciabilità nonché la riduzione degli errori di preparazione, il valore aggiunto è da ricercare nelle modalità di preparazione e consegna.
Consegna in Piattaforma (per conto industria)
Ordini in A×B Gli ordini possono essere evasi sino alle 20 del giorno precedente in consegna per il mattino seguente
Centri di Distribuzione
Unità di vendita delle referenze a catalogo: a singolo pezzo
Consegna in Piattaforma (per conto industria)
Preparazione della merce in più di 2.000 casse per garantire consegne precise ed ordinate
Comunichiamo i nostri brand con un preciso piano editoriale
Marketing Innovativo
Dia supporta i clienti ed il loro sell-out attraverso attività con hostess in store, locandine e gadget.
Inoltre, porpone via whatsapp ed attraverso i social, iniziative promozionali, contest e pubblicità televisive che costituiscono la differenziazione sul territorio di competenza, nonché la scelta di Dia come partner distributivo.
Gadget e Omaggi
Espositori e materiale di allestimento
Hostess e sponsorizzazioni
Collaborazioni televisive
Spot e video promozionali
Social Media Marketing
Social Media Marketing












